planter'sTanto per non farci mancare niente, l’azienda Planter’s vanta nella sua linea di prodotti anche questo prezioso shampoo dalla delicata formulazione detergente, impreziosita da 1/4 di balsamo ammorbidente, che conferisce ai capelli aridi, secchi, sfibrati e trattati un’immediata azione protettiva e ristrutturante. Lavaggio dopo lavaggio, rende i capelli più idratati, nutriti e morbidi. Anche le capigliature più “provate” risulteranno visibilmente più luminose, forti e protette.

 

CONTIENE: aloe vera, estratto di semi di lino, ceramidi vegetali, vitamina B5, vitamina E, estratti di limone, mirtillo, pompelmo, mora e latte di avena.

PARABEN FREE

MODO D’USO: distribuire il prodotto sui capelli inumiditi, massaggiando delicatamente. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida, ripetere l’applicazione una seconda volta. Diteci cosa ne pensate di questo shampoo, se già lo avete provato e come vi siete trovati, in un commento qui sotto all’articolo e rispondendo a questo >>breve sondaggio<<

ECCO LE RECENSIONI DEGLI UTENTI E DEI TESTER:

Maddalena G.

Il prodotto di sicuro sara’efficace nellla cura dei capelli. Come tutti i prodotti della Planters io mi fido cosi ‘tanto che li compro a scatola chiusa!!!!!!!

Noemi C.

Penso che l azienda sia ottima e cerca di accontentare ogni clienta con la vostra vasta gamma di prodotti tutti eccellenti.

Irene

Trovo questo shampoo semplicemente ottimo! Ho i capelli ricci, tinti e in estate un po’ sfibrati a causa dei frequenti bagni in piscina e al mare. Il prodotto li deterge con grande delicatezza, non li appesantisce e li lascia morbidi, idratati e piacevolmente profumati. Aggiungo poi che sono allergica al nichel e ai metalli pesanti e questo shampoo non mi ha arrecato nessun fastidio.