planter'sQuesto unico e fantastico mascara Planter’s è ricco di mirati principi attivi naturali nutrienti ed ammorbidenti, infoltisce anche le ciglia più sottili senza il rischio di grumi o sbavature. Giorno dopo giorno, le ciglia risulteranno più forti, robuste ed elastiche. Grazie alla sua morbidissima texture, all’altissima capacità di tenuta e allo speciale applicatore, la curvatura e la separazione delle ciglia risulteranno perfette.

 

CONTIENE: Ricco di mirati principi attivi naturali nutrienti ed ammorbidenti, infoltisce anche le ciglia più sottili senza il rischio di grumi o sbavature. Giorno dopo giorno, le ciglia risulteranno più forti, robuste ed elastiche. Grazie alla sua morbidissima texture, all’altissima capacità di tenuta e allo speciale applicatore, la curvatura e la separazione delle ciglia risulteranno perfette.

PARABEN FREE

MODO D’USO: passare il mascara con lo speciale applicatore scovolo a partire dalla base delle ciglia superiori, lungo tutta la lunghezza. Attendere qualche istante e ripetere l’operazione una seconda volta. Per un migliore risultato, passare il mascara anche sulle ciglia inferiori.

Cosa ne pensate del mascara balsamo maxi volume Planter’s? Parlatecene qui sotto in un commento e compilate questo >>breve questionario<<

ECCO LE RECENSIONI DEGLI UTENTI E DEI TESTER:

Daniela A.

E’ un buonissimo mascara che comprero’ ancora. Ne sono rimasta molto soddisfatta

Lorella

Azienda che produce prodotti favolosi di cui ho provato siero illuminante e appunto mascara. che mi è rimasto nel cuore perchè è favoloso!

Marago

Ho provato questo mascara già in diverse occasioni anche per un matrimonio. Devo dire che si stende facilmente, l’ho passato due volte e non ha fatto grumi. E’ molto leggero e da un effetto volume immediato che dura a lungo. Non cola e non si secca quindi non produce l’effetto “polvere” sotto l’occhio. Ho notato anche che è facile da struccare, basta anche usare una spugnetta in microfibra e va subito via. Il mio giudizio è ottimo e continuerò a usarlo anche perchè è un prodotto naturale.

Ayame13

Avevo già sentito parlare di quest’azienda ma non avevo mai avuto occasione di provarne nessun prodotto. (Purtroppo dove vivo non c’è una grande distribuzione del marchio). Grazie a CampioniGratuiti.eu ho avuto la possibilità di testare il Mascara Balsamo Maxi-Volume; la sua formula con aloe vera ed olio di ricino mira ad infoltire e irrobustire le ciglia, la texture è piacevolissima, morbida e non lascia assolutamente grumi. Non c’è da aspettarsi come risultato uno sguardo “drammatico” effetto ciglia finte, ma un aspetto misurato e naturale, luminoso e semplice, per ogni occasione. Il packaging è davvero bello ed elegante nella sua confezione specchiata; veramente un buon mascara con un’ottima durata. […]  Sull’effetto “curativo” non posso testimoniare, forse è troppo presto ma non ho notato cambiamenti rilevanti, però si tratta comunque di un ottimo mascara che fa ciò che deve: lo scovolino pettina perfettamente e delicatamente le ciglia, la formula dona un volume e una curvatura molto naturale e soprattutto non crea grumi! Resiste a lungo senza sbavare e il nero resta intenso come appena applicato. Mi è piaciuto molto e lo consiglio a chi cerca un mascara da usare quotidianamente di giorno o comunque per un look molto naturale e pulito, preciso, pensato con una formulazione interessante ed innovativa.