planter's

Altro grande prodotto a base di Aloe Vera Planter’s! Abbiamo avuto modo di provarlo di recente noi di CG e lo abbiamo trovato un prodotto efficace, delicato e innovativo! Il latte detergente due in uno  è specifico per una pulizia profonda ma non aggressiva del viso. E’ ideale anche per struccare delicatamente occhi e labbra. Ricco di principi attivi vegetali specifici, dona alla pelle freschezza, luminosità, nutrimento, tonicità e vitalità.

 

CONTIENE: aloe vera gel, fitoestratto di hamamelis bio, olio di caffè verde, té verde, equiseto

PARABENS FREE, SLS AND SLES FREE, PETROLATUM FREE, PEG FREE, SILICON FREE, NO ANIMAL-DERIVED RAW MATERIALS, LANOLIN FREE, ALLERGEN FREE FRAGRANCES, DERMATOLOGICALLY TESTED, NICKEL TESTED.

MODO D’USO: applicare una piccola quantità di prodotto su viso (occhi e labbra), direttamente o tramite un batuffolo di cotone. Massaggiare per rimuovere trucco e/o impurità della pelle, quindi sciacquare con acqua tiepida.

E voi avete già provato questo prodotto unico? Cosa ne pensate? Come sempre, diteci la vostra in un commento qui sotto oppure rispondete a questo >>breve questionario<<

ECCO LE RECENSIONI DEGLI UTENTI e dei TESTER:

Roberta30

Trovo veramente entusiasmante il fatto che la planter’s utilizzi solamente estratti naturali senza aggiungere tanti altri ingredienti dannosi per la nostra pelle, utilizzo già la crema riparatrice e il perfect eye e mi trovo veramente bene sia per l’efficacia e i risultati, desidererei provare anche la linea di pulizia per completare il trattamento 

Rominatitti

Provandolo una volta, ritengo che sia un prodotto innovativo, molto efficace, attraente, molto facile da usare e da consigliare ad altri.