planter's

Altro grande ed efficacissimo prodotto dell’azienda Planter’s che, ormai lo sappiamo bene, produce solo cosmetici naturali. Questo in particolare è un cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Si assorbe con facilità, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Ha una texture delicata e leggera e per questo può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare traccie di untuosità.

 

CONTIENE (INCI): aloe vera barbadensis, burro di karité, oli di riso, olio di lino, olio di iperico e olio di mandorle dolci. Senza parabeni.
 

MODO D’USO: dopo la doccia o il bagno, applicare piccole quantità di crema su viso mani e corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.

E voi cosa ne pensate di questo prodotto? Lo conoscete? Lo avete provato? Diteci la vostra come sempre! Oppure rispondete a questo >>breve questionario<<