Oggi vogliamo parlarvi di una nuova iniziativa che abbiamo deciso di proporre a voi, amici ed utenti di CampioniGratuiti.eu. Si tratta di un’opportunità di guadagno seria e concreta accessibile a chiunque e che siamo in grado di proporvi grazie alla nostra partnership con l’azienda di telefonia 3. Un vero e proprio lavoro quindi, pagato a provvigioni: pertanto più vi impegnerete più guadagnerete, ma il guadagno è consistente. Non i soliti centesimi da racimolare con tanta fatica sui vari siti di guadagno online, ma qualcosa di molto di più. 

Il lavoro si svolgerà comodamente da casa vostra e non avrete spese da sostenere: vi basterà avere il vostro computer e la connessione ad internet.

DI COSA SI TRATTA?

E’ semplice! Dovrete semplicemente proporre servizi di telefonia mobile H3G (meglio conosciuta come 3) a tutti gli amici, conoscenti, parenti o a chi vi pare che abbia una partita iva (anche a voi stessi per intenderci!). L’offerta da proporre è un abbonamento (chi ha la partita iva utilizza solo questi tipi di piani tariffari, non le ricaricabili comuni) che si chiama Pro 3000. 

Per ogni cliente che aderisce all’offerta e che viene attivato, voi riceverete una commissione di ben 20 EURO!

Trovare le aziende e le attività disposte ad aderire è facile: potrete utilizzare tutti i metodi che volete. Potrete, se vorrete, proporlo personalmente alle persone che conoscete, oppure armarvi di telefono e pagine gialle e contattare le aziende in tutta italia per sottoporre la vostra offerta. Una volta che la persona avrà aderito e il contratto sarà attivo, riceverete la vostra commissione tramite accredito postepay.

QUI DI SEGUITO I DETTAGLI DELLA NOSTRA OFFERTA:

 

– Tutto il materiale di lavoro necessario vi verrà fornito direttamente da noi, nonché tutta l’assistenza necessaria. 

– Non ci sono costi da sostenere, nè prima nè durante nè dopo.

– I pagamenti verranno effettuati 60 giorni dopo la conferma di attivazione del contratto, che sono i normali tempi tecnici di liquidazione dei pagamenti da parte delle società telefoniche. Le commissioni maturate nel bimestre di riferimento verranno pagate tramite accredito su Postepay. In sostanza solo il primo mese dovrete pazientare, poi dal secondo mese in poi inizierete a ricevere regolarmente ogni mese il pagamento delle commissioni maturate due mesi prima.

Telelavoro - lavoro da casa con campionigratuiti.eu

– Ad ogni contratto inserito vi inoltreremo il report che riceveremo dalla 3 con  l’esito della registrazione. Nota Bene: può accadere che clienti morosi, protestati ecc. non siano attivati: in questo caso la commissione non verrà accreditata in quanto il contratto non sarà attivato.

– Se il cliente attivato recede dal contratto prima che siano decorsi i sei mesi, vi verrà addebitato uno storno pari alla commissione ricevuta per quel contratto. Quindi fate attenzione ad essere chiari ed onesti con i clienti. 

– NOTA BENE: ogni cliente fornito verrà ricontattato per verificare la veridicità e la trasparenza delle informazioni commerciali fornite e per confermare la sua richiesta. Quindi ancora una volta vi invitiamo ad essere onesti e trasparenti sui costi, sui servizi e su tutto il resto. Chi lavora in maniera disonesta verrà automaticamente liquidato e non riceverà più alcuna provvigione da parte nostra.

– Potrete scegliere di gestire voi personalmente la pratica contrattuale ed in questo caso la commissione sarà di 20 euro, oppure limitarvi a fornirci i contatti sicuri e provvederemo a contrattualizzarli noi, ed in questo caso la commissione per voi sarà di 10 euro.

– Sono previsti bonus ed incentivi per chi di voi in un mese attiverà almeno 5 abbonamenti. In questo caso riceverete 25 euro per ogni sim/abbonamento sottoscritto (15 se vi limitate a fornirci i contatti).

Da notare che normalmente quando si contatta un’attività e questa utilizza più di un numero aziendale (circostanza questa molto frequente) in base al numero di dipendenti che ha (ad es 4 cellulari), per voi la commissione sarà, per un solo contratto, pari a 20 euro x 4, quindi 80 € in un solo colpo! E vi basterà fornirci un altro contratto/abbonamento per accedere alla commissione di 25 euro e quindi a conti fatti, per 5 sim/abbonamenti avrete maturato 125 euro. Più facile a farsi che a dirsi.

Tutto quello che vi servirà per lavorare e che vi forniremo noi sarà un volantino con l’offerta commerciale Pro 3000 e la modulistica ufficiale 3 (facilissima da capire e compilare) da sottoporre al cliente e da girare a noi una volta firmata.

PER TUTTI I DETTAGLI E PER MAGGIORI INFO, PONETECI TUTTE LE DOMANDE SCRIVEDOCI A INFO@CAMPIONIGRATUITI.EU