MAI VISTO PRIMA! Imperdibile nuovo progetto aperto su CampioniGratuiti.eu grazie alla partnership con l’azienda di giocavestiti Giokit! Nasce dall’incontro di due mamme creative per passione e per lavoro ed è un nuovo modo di concepire l’abbigliamento per bambini. Ogni capo diventa un’occasione di gioco perchè i questi kit offrono ai piccoli la possibilità di colorare e/o personalizzare i propri vestiti. Alcuni modelli includono sei pennarelli lavabili a 40° in modo che il gioco ricominci ogni volta che ne hanno voglia. Saranno selezionati 3 tester che riceveranno una giocomaglia da provare e recensire.

Il progetto si articola in tre fasi:

1° fase: CANDIDATURA

Per candidarsi e provare a diventare uno dei fortunati tester, bisognerà anzitutto essere fan della pagina facebook di Giokit e poi andare all’app facebook CG raggiungibile da qui >>CANDIDATI PER DIVENTARE TESTER<< e compilare il form con tutti i dati richiesti. Questa fase si chiude il 30 novembre.

2° fase: SELEZIONE DEI CANDIDATI

A partire dal 1 dicembre ed entro il 6 Dicembre saranno scelti i fortunati tester che riceveranno una comunicazione via email e in seguito il pacco direttamente a casa gratis per provare i prodotti!

3° fase: DICCI LA TUA!

Tutti coloro che hanno partecipato al test, possono inviare le proprie recensioni e commenti e per coloro che sono stati invece selezionati come tester che ci invieranno una recensione ben scritta riceveranno invece 50 punti bonus per il programma Punti e Premi!

Silvia