Concorso a premi Olaz Essentials

Segnaliamo il concorso indetto da Olaz Essentials attraverso il noto sito DesideriMagazine.it dal titolo Segreto numero zero che mette in palio un soggiorno per due presso il luxury hotel Palazzo Gattini nel centro storico di Matera con percorso SPA incluso, cena presso ristorante tipico e massaggio estetico di 30 minuti. Sempre attraverso l’iniziativa potrete inoltre iscrivervi alla Exclusive List di Olaz Essentials e partecipare all’estrazione di 500 kit di prodotti Olaz contenenti ciascuno uno scrub viso levigante e una confezione di salviettine struccanti.

Per partecipare bisognerà innanzitutto registrarsi al sito Desideri Magazine e successivamente accedere a questo link

>>CONCORSO A PREMI OLAZ SEGRETO NUMERO ZERO<<. A questo punto dovrete cliccare sulle freccette che puntano verso il basso e leggere i vari consigli fino ad arrivare alla schermata del…segreto numero zero! Quella cioè con le immagini dei prodotti Olaz Essentials. A questo punto cliccate a sinistra su “Partecipa al concorso segreti inconfessabili” e di nuovo su Partecipa. Confermate il trattamento dei dati e divertitevi a raccontare ad Olaz un vostro segreto inconfessabile. Fatto! Se sarete fortunati potrete vincere il vostro weekend!

Dopo aver fatto tutto ciò, se volete partecipare all’estrazione di uno dei 500 kit in palio, andate QUI  e seguite le istruzioni per iscrivervi alla Exclusive List e accedere all’estrazione automaticamente.