Concorso a premi Mondosnello e Rovagnati - Vinci iPad, buono di 250 €, abbonamento in palestra e tanto altro!

Segnaliamo la possibilità di partecipare al nuovo concorso a premi indetto da Rovagnati tramite il sito MondoSnello che mette in palio davvero tantissimi premi accessibili attraverso diverse modalità di gioco.

Per poter partecipare, innanzitutto dovrete registrarvi al sito MondoSnello.it tramite il form che trovate a questa pagina

 

>>CONCORSO A PREMI MONDOSNELLO ROVAGNATI<< e confermare la registrazione attraverso l’email di attivazione ricevuta.  A questo punto cliccate su Partecipa e scegliete una delle 3 voci proposte. Infine potrete caricare del testo, un video o un’immagine che corrisponde alla vostra idea di riferimento e seguite la procedura per sapere se avete vinto subito in modalità instant win. ATTENZIONE: premi diversi se accedete da pc/tablet/smartphone/app. In caso di vincita, non dovrete fare nulla in quanto riceverete il premio all’indirizzo di spedizione. Potrete partecipare con questa modalità di gioco fino a 10 volte a giorno con contenuti diversi. Con la modalità Instant Win potrete vincere una scheda telefonica di 5 euro (se accedete da pc/tablet/smartphone) o da 10 euro (se accedete tramite app scaricabile gratuitamente dall’Apple Store QUI). Ogni mese si farà una classifica dei 10 contenuti più votati i quali vinceranno dal 1° al 5° un accappatoio, dal 6° al 10° una coppia di asciugamani. A fine concorso, infine, gli utenti che avranno caricato i 3 contenuti più votati in assoluto riceveranno i seguenti premi:

1° classificato –> un iPad Apple 32 Giga wi-fi 3G;

2° classificato –> un abbonamento in palestra della durata di 5 mesi;

3° classificato: gift card del valore di 250 €.

Regolamento completo QUI

SCADENZA: 15/12/2012