Diego Dalla Palma ha iniziato a lavorare a diciotto anni a Milano, come costumista e scenografo in alcune produzioni teatrali, specializzandosi nel frattempo anche come truccatore e facendosi un nome in ambito televisivo, al punto di essere soprannominato dal New York Times come “Il profeta del make up made in Italy”.

Nel 1978 ha aperto a Milano il Make Up Studio, un laboratorio d’immagine e di lì a breve una propria linea di cosmetici, chiamata semplicemente Diego Dalla Palma. Nel corso della sua carriera ha scritto numerosi manuali sul trucco e sulla bellezza, e curato diverse rubriche televisive (come l’Almanacco del giorno dopo o Il trucco c’è) e radiofoniche (su Radio 105), collaborando pure con alcune testate giornalistiche.

Il make up di diego dalla palma richiama da sempre giochi di passione, colore, trasgressioneSegnaliamo la possibilità di ricevere un buono sconto del valore di €5 semplicemente iscrivendosi alla newsletter di Diego dalla Palma. Collegatevi a questo link

<<DIEGODALLAPALMA>> registratevi compilando il form con tutti i vostri dati e riceverete una mail con il vostro buono sconto.